STOP THE VIVISECTION (up)

http://www.stopvivisection.eu/en/content/signatures#overlay-context=en

Siamo a 20 giorni da un risultato storico che stiamo raggiungendo grazie all’impegno attivo di migliaia di cittadini come te e di oltre 200 associazioni in tutta Europa: l’iniziativa popolare europea STOP VIVISECTION ha superato le 840.000 firme raccolte!

Solo negli ultimi tre giorni, anche grazie alla pubblicazione di un post sul blog di Beppe Grillo, abbiamo raccolto 30.000 firme. Ancora un piccolo sforzo, per 20 giorni, da parte di ciascuno di noi e otterremo questo straordinario risultato.

Ecco alcuni suggerimenti:

1) condividi con tutti i tuoi contatti, via e-mail e via social network, il nuovo (e bellissimo) spot di STOP VIVISECTION (www.youtube.com/watch?v=qtgjqIhQqNg&feature=youtu.be), allegando questo messaggio: “Firma adesso online l’iniziativa europea STOP VIVISECTION (http://bit.ly/1a6ZwtG).
Abbiamo fino al 1° novembre per raggiungere il milione di firme! Siamo ad un passo da un cambiamento epocale, dipende solo da ciascuno di noi. Firma e condividi www.stopvivisection.eu/it. Scarica anche i moduli cartacei (http://bit.ly/1aim24g), fai firmare più persone che puoi e spediscili il 31 ottobre! Per info: [email protected]”.

2) stampa i moduli – qualora non l’avessi fatto – e raccogli più firme cartacee che puoi, c’è tempo fino al 31 ottobre (data di spedizione); pensa all’impatto di sole 5 firme, moltiplicate per le decine di migliaia di attivisti registrati…
Mi scuso se non riesco a rispondere a tutte le vostre e-mail. Per fortuna siamo sommersi dall’entusiasmo di migliaia di persone che stanno dando il loro personale contributo, grazie al quale raggiungeremo il nostro comune obiettivo: un milione di cittadini europei uniti contro la sperimentazione animale e un nuovo percorso di civiltà e progresso per l’Unione Europea.

Ti prego di leggere con attenzione i seguenti chiarimenti, in risposta a domande frequenti:

1) l’obiettivo minimo è stato praticamente raggiunto in 7 paesi come previsto dal Regolamento europeo, quindi dobbiamo solo concentrarci sul raggiungere il milione di firme, indipendentemente dalla provenienza delle firme;

2) abbiamo superato le 500.000 firme in Italia ma questo non significa affatto che dobbiamo fermarci; dobbiamo insistere giorno dopo giorno perché se non raggiungeremo il milione di firme totali l’iniziativa non verrà approvata;

3) le firme cartacee dovranno essere SPEDITE il 31 ottobre (clicca qui per vedere l’indirizzo a cui spedirle) con raccomandata; è sufficiente spedire i moduli compilati e null’altro;

4) Cancellazioni, scritte che superano i margini, firme su due righe o altri dettagli secondari, non danno luogo all’invalidazione della firma; l’importante è la completezza e leggibilità dei dati.
Insistiamo, ancora 20 giorni. Puoi raccogliere anche solo una firma in più da oggi fino al primo novembre? Sarà fondamentale!

Grazie di cuore,
Adriano Varrica, Coordinatore Europeo STOP VIVISECTION